Reclami, proposte, suggerimenti

Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta della qualità dei servizi, possono avanzare reclami puntuali da presentare con le seguenti modalità: "avvalersi dei moduli allegati" e "consegnarli al personale incaricato in Sala Studio" ovvero "inviare una e-mail al seguente indirizzo:

as-vv@beniculturali.it

o un fax al seguente numero: 0963 991695"

L’Archivio effettua un monitoraggio periodico dei reclami; si impegna a rispondere entro 30 giorni e ad attivare forme di ristoro (omaggio di opuscoli relativi a manifestazioni realizzate dall'Istituto).

Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi che saranno oggetto di attenta analisi.

Comunicazione

La Carta della qualità dei servizi sarà diffusa all’ingresso della struttura, in Sala Studio e sul sito Internet.

Revisione e aggiornamento

La Carta è sottoposta ad aggiornamento periodico ogni 2 anni.