ARCHIVIO DI STATO DI VIBO VALENTIA

Avviso all'utenza:

Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Ripresa del servizio di apertura al pubblico dal 18 maggio 2020......

Il servizio sarà ripreso gradualmente e secondo le modalità indicate (clik linK) alle quali bisogna attenersi scupolosamente.

Il Direttore

pianta monteleone

https://www.beniculturali.it/mibac/multimedia/MiBAC/images/upload/med/127/1583660575509_carosello-sito.jpg

 

https://www.beniculturali.it/mibac/multimedia/MiBAC/images/upload/large/128/1584894099314_01.jpg  #IORESTOACASA La Cultura non si ferma è la nuova pagina del sito del MIBACT che consente di proseguire il rapporto dretto utenza- beni culturali  attraverso l'utilizzo delle potenzialità del web.

L'emergenza coronavirus-19 non ferma la cultura ed, anzi, i beni culturali possono essere fruiti diversamente e direttamente da casa.

                                         #IORESTOACASA

L'Archivio di Stato di Vibo Valentia partecipa all'iniziativa proponendo l'esposizione di immagini - tratte da un procedimento penale, conservato nel fondo Tribunale di Vibo Valentia - con lo scopo di suscitare curiosità ed interesse verso il patrimonio documentario. All'evento è stato dato il titolo di "Un volo senza ritorno".

     ORARI D'APERTURA AL PUBBLICO:

la Sala Studio è aperta al pubblico, tutti i giorni feriali:

lunedì - giovedì: 

venerdì:

sabato chiuso

Indirizzo: via J. Palach,46 Vibo Valentia

Tel.:0963/991392

Fax:0963/ 991695

email:as-vv@beniculturali.it    pec:mbac-as-vv@mailcert.beniculturali.it

DIRETTORE: Nicolina Reale

E-Mail: nicolina.reale@benicultulturali.it